Cerca e trova immobili
PRATO LEVENTINA

Da domani si torna al Tremorgio in teleferica

Il servizio sarà ripristinato a partire dalle 14. Il percorso attorno al lago sarà invece completamente agibile dalla prossima settimana
Tipress (archivio)
La teleferica è fuori servizio da domenica.
Da domani si torna al Tremorgio in teleferica
Il servizio sarà ripristinato a partire dalle 14. Il percorso attorno al lago sarà invece completamente agibile dalla prossima settimana
PRATO LEVENTINA - La teleferica del Tremorgio - fuori servizio da domenica scorsa - sarà nuovamente attiva a partire dalle 14 di domani. Lo comunica oggi  l’Azienda Elettrica Ticinese (AET). Lavori attorno al lago - L’AET seg...

PRATO LEVENTINA - La teleferica del Tremorgio - fuori servizio da domenica scorsa - sarà nuovamente attiva a partire dalle 14 di domani. Lo comunica oggi  l’Azienda Elettrica Ticinese (AET).

Lavori attorno al lago - L’AET segnala inoltre che in seguito allo scioglimento dell’eccezionale quantità di neve caduta alla fine dello scorso inverno, il livello del Lago Tremorgio si è alzato fino a coprire alcuni tratti del sentiero che lo circonda.

Per questo sono attualmente in corso di svolgimento i lavori di sistemazione del tracciato, al fine di garantire la possibilità di completare la passeggiata attorno al Lago. Il percorso, che presenta un dislivello maggiore rispetto all’originale, sarà agibile a partire dalla prossima settimana.

La teleferica rimarrà aperta al pubblico tutti i giorni, dalle 7.30 alle 19, fino al 13 ottobre.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE