BancaStato
CANTONE
23.07.2019 - 11:340

Il nuovo sito di BancaStato è online

Sviluppato con professionisti ticinesi del settore, la nuova versione web «arricchisce l’offerta digitale dei canali dell’Istituto e offre ai visitatori esperienze di navigazione chiare ed efficienti»

BELLINZONA - «Una grafica emozionale e coinvolgente, facilità di accesso ai contenuti, percorsi di navigazione chiari e calibrati secondo le esigenze bancarie della clientela». Sono questi gli aspetti principali che caratterizzano la nuova versione del sito di BancaStato, lanciata proprio nelle scorse ore.

Il nuovo sito - spiega lo stesso istituto in una nota stampa - è stato sviluppato con professionisti ticinesi del settore (Tinext SA) e garantisce ai propri utenti i più «alti standard di sicurezza». «Il suo scopo è quello di fornire ai visitatori privati e commerciali esperienze di navigazione distinte, chiare e veloci, le quali consentano di orientarsi con efficienza all’interno dei molti prodotti e servizi che compongono l’offerta di una banca universale come BancaStato».

Il rinnovamento del sito permette a BancaStato di proporsi al pubblico ticinese in maniera più consona e moderna anche grazie al fatto che il sito è completamente fruibile tramite apparecchi mobili alla luce della sua natura “responsive”. L’integrazione del programma di internet banking “InLinea”, nonché la presenza di “TiHome” e “newhome” – che rappresentano rispettivamente la piattaforma per le ipoteche online e il motore di ricerca gratuito di annunci immobiliari – offrono globalmente al visitatore «un’esperienza digitale concreta e accattivante».

Commenti
 
pillola rossa 1 mese fa su tio
Chissà se anche chi risponde al centralino è migliorato... mi ricordo quando chiamavo e rispondevano - "tattooo"
Tato50 1 mese fa su tio
@pillola rossa A una che conosco capitatava *naddiaa"
beta 1 mese fa su tio
@Tato50 Tato, ti voglio raccontare una barzelletta ; oggi siamo andati alla BS per chiudere un conto che non usavamo più e che si stava prosciugando solo in spese . Morale della barzelletta, 50.- Fr per chiuderlo, passare dopo una settimana per annullare la carta e il colmo dello strozzinaggio, pagare altri 4 Fr per il mese corrente in .... spese . Questa sarebbe la banca dei ticinesi ? Altro colmo é che l'A , ha procura per tutto e io devo andarci un'altra volta per una ... firma . Siamo a livello di quelli di là . Saluti .
twiceaday 1 mese fa su tio
speriamo abbiano migliorato anche l'ebanking perchè è scandaloso...
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-08-25 09:53:17 | 91.208.130.85