Pugni, la devastante forza della natura e incidenti (a volte tragici)

In 10 video, i più visti di quest'anno, il riassunto del 2025 che stiamo per lasciarci alle spalle.
In 10 video, i più visti di quest'anno, il riassunto del 2025 che stiamo per lasciarci alle spalle.
LUGANO - Prevalentemente local, con una spruzzata di Svizzera (che però va in testa alla classifica con una scazzottata per strada) e un pizzico di internazionalità (un tragico incidente), la classifica dei video più visti di questo 2025.
In decima posizione l'incidente che ha visto coinvolti un treno e una persona, sul binario 2 della stazione di Bellinzona. Oltre 82mila visualizzazioni.
Nono posto per il video della spaccata al negozio di riparazioni di smartphone iRotto, in via Solaro a Massagno. Era marzo e il filmato ha incassato oltre 85mila visualizzazioni.
Ottava posizione per lo stranissimo video del cervo schiantatosi in marzo contro la vetrata di una pizzeria di Savosa. Le immagini shock hanno raccolto più di 87mila visualizzazioni.
Cronaca nera internazionale al settimo posto con il video del tragico incidente in cui sono morti il giocatore del Liverpool Diogo Jota e suo fratello. Quasi 88mila visualizzazioni.
Palloncini appesi e svolazzanti, sull'auto, e uno striscione bianco con una scritta a caratteri cubitali. Non è “Oggi sposi”, ma “Divorziata”. Il singolare video girato a fine febbraio in centro Lugano ha totalizzato oltre 91mila visualizzazioni posizionandosi al sesto posto della classifica.
La folle inversione a U nel Gottardo, risalente allo scorso aprile, si porta a casa la quinta posizione di questa classifica e sfiora le 92mila visualizzazioni.
Il video della devastazione lasciata dalla tromba d'aria che in luglio aveva colpito la Spiaggetta di Arbedo sfiora il podio con più di 95mila visualizzazioni. Quarto posto.
Le immagini del crollo del ghiacciaio in quel di Blatten sono ancora vivide nella memoria di molti. Risalgono allo scorso maggio e totalizzarono oltre 100mila visualizzazioni, portando il video sul gradino più basso del podio. Terza posizione.
Una manciata di visualizzazioni in più portano al secondo posto il video di Viganello allagata a causa di un problema idraulico. Anche qui oltre 100mila visualizzazioni.
Dulcis in fundo una classica scazzottata in mezzo alla strada, per l'esattezza nel tunnel Milchbuck a Zurigo. La scena da far west risalente a inizio giugno sfiora le 10mila visualizzazioni e conquista il podio di questa classifica.




