Cerca e trova immobili
STABIO

Stabio si muove con delle e-bike a noleggio

Gli abitanti di Stabio avranno d'ora in avanti la possibilità di noleggiare 3 biciclette elettriche
Ti Press
Stabio si muove con delle e-bike a noleggio
Gli abitanti di Stabio avranno d'ora in avanti la possibilità di noleggiare 3 biciclette elettriche
STABIO - Gli abitanti di Stabio avranno d'ora in avanti la possibilità di noleggiare 3 biciclette elettriche. Si tratta di: 1 City Bike MOUSTACHE SAMEDI 27 Xroad 1 Open; 1 Mountain Bike BERGAMONT E-REVOX 6.0 +; 1 Cargo Bike Riese &a...

STABIO - Gli abitanti di Stabio avranno d'ora in avanti la possibilità di noleggiare 3 biciclette elettriche. Si tratta di:

1 City Bike MOUSTACHE SAMEDI 27 Xroad 1 Open;
1 Mountain Bike BERGAMONT E-REVOX 6.0 +;
1 Cargo Bike Riese & Müller LOAD Touring.

Per dare alla popolazione la possibilità di testare l’utilità su un periodo prolungato è possibile da subito noleggiare una delle biciclette elettriche sopra elencate presso l’Ufficio Energia comunale. Come funziona?  

    • Il noleggio è gratuito e possibile per tutti i domiciliati di Stabio di almeno 16 anni e muniti di assicurazione responsabilità civile e contro gli infortuni e gli incidenti;
    • Si sceglie la tipologia della bicicletta elettrica che si vuole provare;
    • La riservazione va fatta allo Sportello Energia o per telefono (091 641 69 11) o via email (energia@stabio.ch);
    • La durata massima del noleggio è di 5 giorni sull’arco di 4 settimane;
    • Viene stipulato un contratto di noleggio;
    • Il noleggio comprende una consulenza orientativa finale per aiutare nella scelta di una propria bicicletta elettrica fornendo anche informazioni in merito agli incentivi disponibili.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE