Cerca e trova immobili
CONFINE

Como fa pace con Borghese e i 4 Ristoranti

Una delle puntate della nuova stagione del programma Sky sarà girata sul lago
Como fa pace con Borghese e i 4 Ristoranti
Una delle puntate della nuova stagione del programma Sky sarà girata sul lago
COMO - Dopo le polemiche degli scorsi giorni sembra pace fatta tra il Comune di Como e i "4 Ristoranti" di Sky, il noto programma condotto dallo chef Alessandro Borghese. Un accordo per permettere alla troupe di registrare una puntata del programma ...

COMO - Dopo le polemiche degli scorsi giorni sembra pace fatta tra il Comune di Como e i "4 Ristoranti" di Sky, il noto programma condotto dallo chef Alessandro Borghese.

Un accordo per permettere alla troupe di registrare una puntata del programma che mette in competizione dei ristoranti locali - come riferisce la Provincia di Como - è stato trovato.

L’annuncio del via libera è arrivato tramite una dichiarazione congiunta degli assessori Simona Rossotti (Turismo) e Marco Butti (Commercio): «Di concerto con la Camera di commercio ci adoperiamo per cercare di reperire le risorse logistiche ed eventualmente anche economiche per fare in modo che l’iniziativa legata al format “4 Ristoranti” possa realizzarsi sul nostro territorio».

Il problema era sorto, ricordiamo, in seguito alla richiesta dell'emittente di circa 10mila euro per ospitare la trasmissione. Un "dazio" che inizialmente aveva fatto storcere il naso alle autorità che avevano affermato di essere interessati piuttosto a investire in pubblicità fuori dai confini del Belpaese. Evidentemente si sono dovuti ricredere. 

La troupe dovrebbe approdare a Como dal 7 all’11 maggio. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE