Immobili
Veicoli
Tipress
STABIO
27.03.2018 - 13:490

Nuovo centro sportivo: in arrivo il Messaggio

La richiesta dei crediti per l'organizzazione del concorso e la progettazione della prima tappa sarà formalizzata nei prossimi giorni

STABIO - Il Municipio di Stabio licenzierà nei prossimi giorni il Messaggio per la richiesta di due crediti d’investimento per il nuovo Centro sportivo: uno di 205’000 franchi per l’organizzazione del concorso di progettazione ed uno di 420’000 franchi per la progettazione definitiva della prima tappa, comprendente una palestra tripla (con spogliatoi) ed una sala multifunzionale di 300 metri quadrati a disposizione per le prove della filarmoniche come pure per i bisogni di associazioni, gruppi e cittadinanza.

A seguito dell’acquisizione dei sedimi necessari, l’Esecutivo cittadino ha definito le tappe di realizzazione della nuova struttura e stabilito gli investimenti necessari, allestendo un progetto preliminare.

L’investimento stimato per la prima fase del progetto è di 7 milioni di franchi.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-21 01:54:53 | 91.208.130.87