Cerca e trova immobili

PARADISOStop al progetto del nuovo Eden

14.03.18 - 22:38
Preavviso negativo dal Cantone per la ricostruzione dell'albergo. Dubbi sull'impatto paesaggistico della nuova struttura
Tipress
Stop al progetto del nuovo Eden
Preavviso negativo dal Cantone per la ricostruzione dell'albergo. Dubbi sull'impatto paesaggistico della nuova struttura

PARADISO - Brusco stop per il progetto del nuovo hotel Eden di Paradiso. Il Cantone - riferisce il Cdt - ha dato preavviso negativo sul progetto di ricostruzione dell’albergo. I contenuti del rapporto non sono ancora noti, ma i dubbi sarebbero legati in particolare all’impatto paesaggistico del futuro edificio, il cui investimento si aggira sui 160 milioni di franchi.

Inevitabile la delusione espressa dal sindaco di Paradiso Ettore Vismara, che ha definito la decisione «molto severa», in particolare se confrontata con «quanto costruito in passato sul lago». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

falcodellarupe 6 anni fa su tio
posso fare una domanda magari non pertinente ma che credo interessi l'articolo in oggetto?? Il casinò di Campione ha avuto il parere favorevole del Cantone o essendo enclave italiana non era necessario??
NOTIZIE PIÙ LETTE