Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Cercasi bagnini

Aperte le iscrizioni per l'assunzione presso la piscina S. Martino
tipress
Cercasi bagnini
Aperte le iscrizioni per l'assunzione presso la piscina S. Martino
MENDRISIO - Sono aperte le iscrizioni per l’assunzione di bagnini responsabili presso la piscina comunale S. Martino, da metà maggio 2018 (apertura del bagno pubblico) a metà settembre 2018 (chiusura dello stabilimento). I b...

MENDRISIO - Sono aperte le iscrizioni per l’assunzione di bagnini responsabili presso la piscina comunale S. Martino, da metà maggio 2018 (apertura del bagno pubblico) a metà settembre 2018 (chiusura dello stabilimento).

I bagnini dovranno occuparsi della sorveglianza professionale dei bagnanti a bordo delle vasche, nella fascia oraria dalle 9:30 alle 20:00 di tutti i giorni feriali e festivi, sabato e domenica compresi.

I candidati devono essere in possesso del brevetto di salvataggio SSS ProPool o IGBA PRO, ma anche essere facile ai contatti con il pubblico di ogni età, oltre che avere senso di responsabilità e aver compiuto la maggiore età. È data preferenza a cittadini svizzeri e/o domiciliati (permesso C).

Lo stipendio è di 20 franchi l’ora. La retribuzione è comprensiva di indennità vacanze e festivi.

Le candidature dovranno essere inviate entro il 31 gennaio 2018.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE