Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Corsi di nuoto, 200 partecipanti e iscrizioni (ancora) aperte

I corsi si svolgeranno da giovedì 15 a mercoledì 28 giugno alla piscina comunale di Mendrisio
Corsi di nuoto, 200 partecipanti e iscrizioni (ancora) aperte
I corsi si svolgeranno da giovedì 15 a mercoledì 28 giugno alla piscina comunale di Mendrisio
MENDRISIO - Addio scuola. Benvenuta piscina. I corsi di nuoto presso la piscina comunale di Mendrisio inizieranno infatti giovedì 15 giugno, il giorno successivo alla chiusura dell'anno scolastico e dureranno fino a mercoledì&...

MENDRISIO - Addio scuola. Benvenuta piscina. I corsi di nuoto presso la piscina comunale di Mendrisio inizieranno infatti giovedì 15 giugno, il giorno successivo alla chiusura dell'anno scolastico e dureranno fino a mercoledì 28 giugno. Sonogià oltre 200 i partecipanti che si sono annunciati ai corsi organizzati dalla Società Nuoto Mendrisio in collaborazione con il Dicastero sport e tempo libero cittadino, ma le iscrizioni online sono ancora aperte andando sul sito della società.

Da 5 a 14 anni - Ai corsi, che prevedono tutti i livelli di apprendimento da principiante a agonista, potranno iscriversi tutti i bambini e ragazzi nati dal 2003 al 2012. In collaborazione con la Società di Salvataggio del Mendrisiotto è offerta la possibilità ai ragazzi che hanno già compiuto i 12 anni di conseguire il brevetto Base Pool + BLS/DAE, iscrivendosi a un corso parallelo “ad hoc”. Chi invece, alla data del corso, avrà già compiuto 14 anni, potrà frequentare il corso per ottenere il brevetto completo Base Pool + Plus Pool + BSL/DAE.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE