Cerca e trova immobili
CENTOVALLI

FART, biglietto complementare all'abbonamento Binario 7

FART, biglietto complementare all'abbonamento Binario 7
CENTOVALLI - Le aziende FART e SSIF hanno valutato le osservazioni espresse dagli studenti in merito alle polemiche nate dalle modifiche del prossimo cambio orario. Le due aziende hanno deciso di andare loro incontro proponendo come soluzione l&rsquo...

CENTOVALLI - Le aziende FART e SSIF hanno valutato le osservazioni espresse dagli studenti in merito alle polemiche nate dalle modifiche del prossimo cambio orario. Le due aziende hanno deciso di andare loro incontro proponendo come soluzione l’introduzione di un biglietto complementare all’abbonamento Binario 7.

A partire dall’11 dicembre 2016, i possessori dell’abbonamento Binario 7 (valido se presentato accompagnato dall’abbonamento metà prezzo su Swiss Pass) potranno acquistare direttamente a bordo treno il biglietto denominato “Biglietto complementare Binario 7” al costo di CHF 5.00.

L’agevolazione sarà possibile unicamente sul treno D80, in partenza da Locarno alle ore 17.47. Il biglietto permette l’utilizzo del treno sull’intera tratta Locarno – Domodossola, indipendentemente dalla stazione di partenza situata sulla sezione Svizzera e valido esclusivamente per il traffico internazionale e solo su questa specifica corsa.

Il biglietto ha lo scopo di rendere fruibile il diretto 80 ai possessori dell’abbonamento Binario 7 prima delle ore 19.00.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE