BELLINZONA
Burger King torna. Davanti alla Stazione
In Città, però, c'è chi storce il naso
Burger King torna. Davanti alla Stazione
In Città, però, c'è chi storce il naso
BELLINZONA - A volte ritornano. È il caso di dirlo per il Burger King che, dopo 20 anni d'assenza, torna a Bellinzona. La nota catena di fast food prenderà il posto del Vögele Shoes, davanti alla Stazione. A riferirlo è il G...
BELLINZONA - A volte ritornano. È il caso di dirlo per il Burger King che, dopo 20 anni d'assenza, torna a Bellinzona. La nota catena di fast food prenderà il posto del Vögele Shoes, davanti alla Stazione. A riferirlo è il GdP.
Mentre, insomma, molte attività si spostano da viale Stazione, c'è chi, evidentemente, la stessa zona la trova strategica.
C'è tuttavia, già nella fase preliminare di discussione con l'Ufficio tecnico comunale, in vista della domanda di costruzione, chi storce il naso. L'attività, con orari notturni e probabili schiamazzi al seguito, non sembra essere gradita al vicinato.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!