Cerca e trova immobili
BELLINZONA

FFS: nuovo centro vendita e negozi a disposizione da domani

Sette sportelli, di cui uno dotato di posto a sedere e attrezzato per la clientela debole d’udito, sono pronti per i viaggiatori
FFS: nuovo centro vendita e negozi a disposizione da domani
Sette sportelli, di cui uno dotato di posto a sedere e attrezzato per la clientela debole d’udito, sono pronti per i viaggiatori
BELLINZONA - Apre domani alle ore 7.00 il nuovo Centro vendita delle FFS. A meno di 10 giorni dall’inaugurazione ufficiale, la «Porta del Ticino» è pronta ad accogliere e offrire una consulenza mirata per tutti i prodotti fer...

BELLINZONA - Apre domani alle ore 7.00 il nuovo Centro vendita delle FFS. A meno di 10 giorni dall’inaugurazione ufficiale, la «Porta del Ticino» è pronta ad accogliere e offrire una consulenza mirata per tutti i prodotti ferroviari nei nuovi spazi moderni e luminosi. Il locale è ampio, in modo da offrire sufficiente spazio alla clientela anche durante le ore di punta e in particolare ai turisti con valige. All’interno degli spazi è pure presente l’ufficio dell’Organizzazione turistica regionale Bellinzonese e Alto Ticino.

Sette sportelli, di cui uno dotato di posto a sedere e attrezzato per la clientela debole d’udito, sono a disposizione dei viaggiatori. All’interno dei nuovi spazi lavorano 18 collaboratrici e collaboratori, tra i quali 3 apprendisti. Il team è guidato da Tiziano Vezzoli con oltre 30 anni di esperienza aziendale all’attivo. Il Centro servizi è aperto dalle ore 7.00 alle 19.00 nei giorni feriali e dalle ore 7.00 alle 18.00 durante i fine settimana.

L’ufficio dell’Organizzazione turistica regionale sarà aperto 7 giorni su 7 dalle 9 alle 18.30, sabato dalle 9 alle 14 e domenica e festivi dalle 10 alle 14.

Offerta commerciale anche nei giorni festivi - A partire da domani 6 ottobre la clientela ha a disposizione l’insieme delle offerte. Infatti i commerci che occupano gli spazi al piano interrato sono aperti dal 4 ottobre. L’offerta completa contempla la ristorazione , il noleggio auto, la vendita al dettaglio, il cibo da asporto e l’offerta turistica. Bellinzona è la prima stazione ticinese con un’offerta commerciale completa disponibile anche nei giorni festivi.

L’inaugurazione ufficiale della Stazione di Bellinzona è prevista il 14 ottobre 2016, mentre il giorno seguente vi sarà la festa popolare organizzata dalla Città.

Di seguito l’insieme dei commerci e negozi:

    • Nell’edificio storico, City Bistro (aperto da inizio maggio), Europcar: aperto da inizio giugno
    • Al piano terra dell’edificio sud con apertura il 6 ottobre 2016: Kkiosk (Valora), Centro vendita FFS, Organizzazione turistica regionale Bellinzonese e Alto Ticino. 
    • Al piano interrato: Coop (apertura 4 ottobre), Brezelkönig (apertura il 6 ottobre), Migros take-away (apertura entro dicembre).
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE