CAMPIONE D'ITALIA
Successo per il capodanno Ortodosso

Foto Rescue Media
0 / 17
Successo per il capodanno Ortodosso
Successo per il capodanno Ortodosso
CAMPIONE D'ITALIA - Ha riscontrato un grande successo di pubblico la serata di gala organizzata nella sala delle feste del Casinò di Campione d’Italia per festeggiare il capodanno Ortodosso. Oltre trecento i partecipanti che ha...
CAMPIONE D'ITALIA - Ha riscontrato un grande successo di pubblico la serata di gala organizzata nella sala delle feste del Casinò di Campione d’Italia per festeggiare il capodanno Ortodosso. Oltre trecento i partecipanti che hanno cenato in una sala addobbata a festa per l’occasione ed hanno atteso la mezzanotte intrattenuti da spettacoli di danza, di musica ed una sfilata di moda presentati da Paolo Franceschini e Nathalya. Diversi gli sponsor che hanno permesso la realizzazione della manifestazione organizzata da Mayya Budkova e Simone Colantoni.
Dopo i festeggiamenti allo scoccare della Mezzanotte la nottata è continuata al ritmo di musica.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!