Nuovo supermercato Migros in Vallemaggia

MAGGIA - Apre oggi il nuovo supermercato Migros ubicato in via la Cantonàl a Maggia. Il negozio, al piano terra, occupa una superficie di vendita di 500 metri quadri.
Un supermarket amico dell'ambiente: gli impianti per la produzione del freddo industriale ad uso di frigoriferi e congelatori utilizzano un gas neutro per l’ambiente (CO2). Inoltre, i congelatori e tutti i frigoriferi sono dorati di sportelli per ridurre al minimo i consumi. L’illuminazione delle zone non raggiunte dalla luce naturale, così come quella dei mobili refrigeranti, è al 100 per cento LED. Queste misure permettono di mantenere basso il consumo di elettricità, a tutela dell’ambiente.
Il nuovo supermercato è facilmente raggiungibile a piedi e con i mezzi pubblici; per i mezzi privati sono disponibili 40 posteggi esterni.
Con questa apertura sale a 28 il numero di supermercati di Migros Ticino.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!