Cerca e trova immobili
MAGGIA

Nuovo supermercato Migros in Vallemaggia

Foto Ti-Press Carlo Reguzzi
Nuovo supermercato Migros in Vallemaggia
MAGGIA - Apre oggi il nuovo supermercato Migros ubicato in via la Cantonàl a Maggia. Il negozio, al piano terra, occupa una superficie di vendita di 500 metri quadri. Un supermarket amico dell'ambiente: gli impianti per la prod...

MAGGIA - Apre oggi il nuovo supermercato Migros ubicato in via la Cantonàl a Maggia. Il negozio, al piano terra, occupa una superficie di vendita di 500 metri quadri.

Un supermarket amico dell'ambiente: gli impianti per la produzione del freddo industriale ad uso di frigoriferi e congelatori utilizzano un gas neutro per l’ambiente (CO2). Inoltre, i congelatori e tutti i frigoriferi sono dorati di sportelli per ridurre al minimo i consumi. L’illuminazione delle zone non raggiunte dalla luce naturale, così come quella dei mobili refrigeranti, è al 100 per cento LED. Queste misure permettono di mantenere basso il consumo di elettricità, a tutela dell’ambiente.

Il nuovo supermercato è facilmente raggiungibile a piedi e con i mezzi pubblici; per i mezzi privati sono disponibili 40 posteggi esterni.
Con questa apertura sale a 28 il numero di supermercati di Migros Ticino.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE