Chiude definitivamente l'Army Shop

La chiusura, prevista per il 28 ottobre, è dovuta al costante calo di articoli militari
BELLINZONA - La Direzione del Dipartimento delle istituzioni e la Sezione del militare e della protezione della popolazione comunicano che venerdì 28 ottobre alle ore 11 si terrà un incontro, in occasione della chiusura definitiva dell’Army Liq Shop ubicato nell’ex Arsenale di Bellinzona.
Nel corso dell’incontro verranno date informazioni generali relative agli undici anni di attività. Inoltre saranno presenti i due impiegati alla vendita (Riccardo Lafranchi e Fabio Rosselli) che in questi anni hanno servito migliaia di acquirenti del materiale in disuso dell’Esercito svizzero. Si metteranno inoltre a disposizione per raccontare aneddoti e qualche ricordo legato a questi undici anni di intensa attività.
La chiusura è dovuta al costante calo di articoli militari. Nel frattempo si richiama gli interessati che intendono acquistare gli articoli ancora in vendita a prezzi di favore, di approfittare dell’ultima settimana prima della chiusura definitiva prevista proprio il 28 ottobre.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!