DAVOS
Sedili e tavolini dal finestrino del treno in corsa, la polizia cerca testimoni
Sedili e tavolini dal finestrino del treno in corsa, la polizia cerca testimoni
DAVOS - Hanno divelto sedili, tavolini e un cestino e li hanno gettati dal finestrino del treno in corsa. Non sono ancora stati individuati dalla polizia cantonale grigionese i protagonisti di un atto vandalico che domenica, su un treno...
DAVOS - Hanno divelto sedili, tavolini e un cestino e li hanno gettati dal finestrino del treno in corsa. Non sono ancora stati individuati dalla polizia cantonale grigionese i protagonisti di un atto vandalico che domenica, su un treno delle Ferrovie Retiche, ha avuto come esito danni per diverse migliaia di franchi.
Il treno è partito domenica pomeriggio alle 16.32 dalla stazione di Davos-Platz con destinazione Filusur. Durante il tragitto degli sconosciuti hanno divelto una decina di sedili, cinque tavolini e un cestino. Tutti buttati dal finestrino del treno in corsa.
Eventuali testimoni sono pregati di contattare il comando locale della polizia cantonale grigionese allo 081 / 414 05 50.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!