Cerca e trova immobili
LOSONE

E ora si cercano i complici

FVR Franjo M.
E ora si cercano i complici
LOSONE - Arrestato Antonio Barbieri si cercano ora i complici. La polizia cantonale infatti ha fatto sapere che l'inchiesta non si ferma, ma continerà per permettere di individuare gli eventuali complici che hanno aiu...

LOSONE - Arrestato Antonio Barbieri si cercano ora i complici. La polizia cantonale infatti ha fatto sapere che l'inchiesta non si ferma, ma continerà per permettere di individuare gli eventuali complici che hanno aiutato Barbieri a fuggire e a nascondersi.

I sospetti da parte degli inquirenti è che ci possa essere più di una persona che ha permesso all'assassino di trovare rifugio a Sementina. Complici che - stando a una serie di indiscrezioni - erano in contatto con il pregiudicato italiano ed erano intenzionati ad aiutare Barbieri nel varcare il confine italiano e trovare rifugio nella vicina Penisola. Probabilmente in Calabria, visto che Barbieri era originario di Vibo Valentia.

Un sospetto emerso, a quanto pare, attraverso un'intercettazione telefonica tra Barbieri e i complici, la stessa che avrebbe permesso agli inquirenti di localizzare la posizione del malvivente, nella zona industriale di Sementina. Il presunto assassino aveva trovato riparo nello scantinato di un capannone situato di fronte a quello utilizzato dal Comune per gli attrezzi della manutenzione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE