LOSONE
Caccia all'omicida: trovato lo scooter

Rescue Media/Nicola Liver
0 / 6
Caccia all'omicida: trovato lo scooter
Caccia all'omicida: trovato lo scooter
LOSONE - Svolta nella caccia all'uomo di Antonio Barbieri, l'omicida di Losone. Sembra infatti che lo scooter sul quale è fuggi...
LOSONE - Svolta nella caccia all'uomo di Antonio Barbieri, l'omicida di Losone. Sembra infatti che lo scooter sul quale è fuggito l'uomo dopo il grave atto di sangue, sarebbe stato ritrovato a Sementina, nella zona industriale, in prossimità del ponte sul Ticino. Inoltre il fuggiasco sarebbe stato visto e si ipotizzava che potesse aver preso un treno diretto verso sud. Da qui un imponente dispositivo è stato allestito sia a nord che a sud del Ticino.
In particolare la stazione FFS di Lugano è stata assediata da agenti della Polizia armati di mitra e con giubbotti anti-proiettili, che hanno sistematicamente perquisito tutti i vagoni dei convogli in transito. Invece l'area di Sementina è stata ispezionata minuziosamente.
Foto apertura: Rescue Media/Nicola Liver
CORRELATI
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!