SEMENTINA
Arrestato l'omicida di Losone

Rescue Media/Nicola Liver
0 / 12
Arrestato l'omicida di Losone
Arrestato l'omicida di Losone
LOSONE - È stato arrestato in serata Antonio Barbieri. L'uomo è stato fermato in una zona boschiva di Sementina dopo che decine di agenti hanno presidiato la zona.Come spiega il tenente Bazzocco, già nel pomeriggio era stato avviato ...
LOSONE - È stato arrestato in serata Antonio Barbieri. L'uomo è stato fermato in una zona boschiva di Sementina dopo che decine di agenti hanno presidiato la zona.
Come spiega il tenente Bazzocco, già nel pomeriggio era stato avviato un imponente dispositivo di ricerca che ha impegnato tutte le forze dell'ordine presenti nel Cantone.
Barbieri aveva trovato rifugio in un capannone industriale nella zona di Sementina, zona che era stata sorvolota pure da un elicottero nel tardo pomeriggio.
Il luogo era vuoto ma la polizia ha immaginato che Barbieri non potesse essere lontano. Gli agenti e le unità cinofili hanno così iniziato la perlustrazione dell'intera zona. Barbieri è stato trovato nell'area boschiva circostante dopo un'intensa caccia all'uomo.
Al momento del fermo, Barbieri era ancora armato ma non ha opposto resistenza. L'arresto è avvenuto verso le 21.40 ma la Polizia non ha comunicato immediatamente il fermo per poter individuare i complici che hanno aiutato l'omicida nella fuga.
L'inchiesta, come riferisce la Polizia cantonale, prosegue.
L'inchiesta, come riferisce la Polizia cantonale, prosegue.
Intanto la salma di Ersan Ozcan, il turco ucciso da Barbieri, sarà rimpatriata venerdì mattina in Turchia, dove domenica saranno celebrati i funerali.
Foto apertura: Rescue Media
CORRELATI
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!