BIASCA
Rapina al Piccadilly: ladro in fuga a bordo di un'auto con targhe italiane
Rapina al Piccadilly: ladro in fuga a bordo di un'auto con targhe italiane
BIASCA - In merito alla rapita avvenuta stamattina, intorno alle 9.00, ai danni di una stazione di servizio di Biasca, la polizia comunica alcuni dettagli.
Un individuo a volto scoperto ha minacciato con un taglierino la cassiera, facendosi con...
BIASCA - In merito alla rapita avvenuta stamattina, intorno alle 9.00, ai danni di una stazione di servizio di Biasca, la polizia comunica alcuni dettagli.
Un individuo a volto scoperto ha minacciato con un taglierino la cassiera, facendosi consegnare del denaro. La donna ha reagito lanciando un cestino in direzione del malvivente, che si è quindi dato alla fuga.
I connotati dell’uomo sono i seguenti: 40 anni circa, altezza cm 160, indossava una maglietta di colore beige e blue jeans, si è espresso in italiano senza particolari accenti. Dovrebbe aver lasciato il luogo a bordo di una vettura caravan marca Peugeot con targhe italiane.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!