Cerca e trova immobili
LOCARNO

Santa Chiara: prima seduta del nuovo CdA

None
Santa Chiara: prima seduta del nuovo CdA
LOCARNO - Ha avuto luogo oggi la prima seduta del nuovo Consiglio di Amministrazione della Clinica Santa Chiara di Locarno. A coprire la carica di Presidente è stato chiamato il Sindaco di Locarno, Carla Speziali. Ad affiancarla ci sa...
LOCARNO - Ha avuto luogo oggi la prima seduta del nuovo Consiglio di Amministrazione della Clinica Santa Chiara di Locarno. A coprire la carica di Presidente è stato chiamato il Sindaco di Locarno, Carla Speziali. Ad affiancarla ci saranno il Dottore in economia Sandro Lanini, municipale di Minusio, Guido Turati, Direttore e Membro del Consiglio di Amministrazione della Fidinam di Lugano, e i medici Angelo Pelloni, direttore medico della clinica, Philippe Meyer chirurgo ortopedico e Gianfranco Nicoli, radiologo attivo anche a Bellinzona. Filippo Simona siederà in consiglio come rappresentante della Holding con la carica di vicepresidente.

Questa formazione mista di tecnici e medici coprirà le valenze sia

politico-economiche che quelle di interesse medico. Le sfide future del sistema sanitario infatti necessitano competenze ad alto livello nei differenti settori.

Il nuovo Consiglio - si legge in una nota odierna - intende curare questi singoli aspetti con la massima cura e progettualità. La squadra risulta particolarmente affiatata ed ha già cominciato a lavorare con entusiasmo: i risultati della nuova gestione non tarderanno a farsi sentire.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE