LOCARNO
Santa Chiara: prima seduta del nuovo CdA

None
Santa Chiara: prima seduta del nuovo CdA
LOCARNO - Ha avuto luogo oggi la prima seduta del nuovo Consiglio di Amministrazione della Clinica Santa Chiara di Locarno. A coprire la carica di Presidente è stato chiamato il Sindaco di Locarno, Carla Speziali. Ad affiancarla ci sa...
LOCARNO - Ha avuto luogo oggi la prima seduta del nuovo Consiglio di Amministrazione della Clinica Santa Chiara di Locarno. A coprire la carica di Presidente è stato chiamato il Sindaco di Locarno, Carla Speziali. Ad affiancarla ci saranno il Dottore in economia Sandro Lanini, municipale di Minusio, Guido Turati, Direttore e Membro del Consiglio di Amministrazione della Fidinam di Lugano, e i medici Angelo Pelloni, direttore medico della clinica, Philippe Meyer chirurgo ortopedico e Gianfranco Nicoli, radiologo attivo anche a Bellinzona. Filippo Simona siederà in consiglio come rappresentante della Holding con la carica di vicepresidente.
Questa formazione mista di tecnici e medici coprirà le valenze sia
politico-economiche che quelle di interesse medico. Le sfide future del sistema sanitario infatti necessitano competenze ad alto livello nei differenti settori.
Il nuovo Consiglio - si legge in una nota odierna - intende curare questi singoli aspetti con la massima cura e progettualità. La squadra risulta particolarmente affiatata ed ha già cominciato a lavorare con entusiasmo: i risultati della nuova gestione non tarderanno a farsi sentire.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!