Carne e droga in una macelleria di Pregassona
LUGANO - Durante la perquisizione di una macelleria e di un'abitazione di due cittadini (un uomo musulmano sulla quarantina e una donna di circa 50 anni), la polizia cantonale ha potuto sequestrate un quantitativo imprecisato di droga. Si tratta forse di cocaina. La notizia viene riportata oggi sulle pagine de laRegioneTicino, che evidenzia pure che la macelleria è stata segnalata al Laboratorio cantonale del Dipartimento sanità e socialità per alcune irregolarità. Gli agenti hanno infatti trovato il negozio in condizioni igieniche deprecabili, in particolare per quanto concerne i luoghi decisamente non adatti per la conservazione della carne.
Le due persone sono state denunciate e arrestate. Le loro responsabilità sono ora al vaglio degli inquirenti.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!