Lista PPD per il Gran Consiglio senza Francesca Gemnetti e Francesca Lepori-Colombo

Presentata in serata la la lista dei candidati del Partito Popolare Democratico del Distretto di Bellinzona per il Gran Consiglio
BELLINZONA - Si è svolta ieri sera a S.Antonino l’Assemblea Distrettuale del Partito Popolare Democratico. Presieduta da Davide Caccia, e dopo una breve introduzione sulle tematiche elaborate in questi ultimi mesi a livello regionale, si sono presentati i candidati al Consiglio di Stato Alex Pedrazzini e Luca Pagani. Alla riunione ha preso parte il presidente cantonale Fabio Bacchetta Cattori e il presidente del Consiglio di Stato Onorevole Luigi Pedrazzini.
Durante l'Assemblea è stata presentata la lista dei candidati del Partito Popolare Democratico del Distretto di Bellinzona per il Gran Consiglio. Una lista che vedrà ritirarsi dalla carica di deputata, due sue rappresentanti, infatti sia Francesca Gemnetti che Francesca Lepori-Colombo non intendono ripresentarsi.
I candidati sono Filippo Gianoni (Bellinzona), Paolo Peduzzi (Bellinzona), Giovanni Frapolli (Bellinzona), Paolo Locatelli (Bellinzona), Alex Pedrazzini (Giubiasco), Enrico Ghilardi (Giubiasco), Federico Mari (Arbedo – Castione), Vincenzo Lo Russo (S. Antonino), Mara Pedroia (Gnosca: Generazione Giovani), Matteo Manni (Sementina; Generazione Giovani), Giovanni Del Biaggio (Pianezzo), Michele Andina (Bellinzona; Generazione Giovani)




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!