Cerca e trova immobili
MAGGIA

Vecchie macchie di sangue nella casa di Schweizer

Ti Press
Vecchie macchie di sangue nella casa di Schweizer
MAGGIA - Nel giallo di Maggia ci sono ora le ombre di alcune macchie di sangue. Ne dà notizia, oggi, un domenicale ticinese. Le tracce di sangue sarebbero antecedenti al 9 di maggio quando Marie Louise Schweizer venne trovata ago...
MAGGIA - Nel giallo di Maggia ci sono ora le ombre di alcune macchie di sangue. Ne dà notizia, oggi, un domenicale ticinese. Le tracce di sangue sarebbero antecedenti al 9 di maggio quando Marie Louise Schweizer venne trovata agonizzante nella sua camera da letto.

Intanto altri particolari vengono a galla, particolari che potrebbero anche spiegare quelle macchie di sangue. Nell'autunno 2003 Marie-Louise era stata ricoverata all'Ospedale la Carità col volto tumefatto e le labbra spaccate, e qualche altro ricovero ci sarebbe stato anche successivamente. Dei particolari che la dicono lunga sul clima che si respirava in famiglia. Un clima di violenza condito da alcool e psicofarmaci.

Beat Schweizer, attualmente ancora in carcere a Livorno, continua da parte sua a sostenere che lui con la morte della moglie non c'entra niente.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE