Cerca e trova immobili
CONFINE

Schumi: niente Lugano, si compra una villa a Como

Manca l'ufficialità ma per il 36esimo compleanno il pilota della Ferrari si sarebbe regalato una villa a Como da 20 milioni di euro.
x
Schumi: niente Lugano, si compra una villa a Como
Manca l'ufficialità ma per il 36esimo compleanno il pilota della Ferrari si sarebbe regalato una villa a Como da 20 milioni di euro.
LUGANO - Niente villa Lugano. E anche nessun appartamento a Palazzo Mantegazza a Paradiso. Anche Michael Schumacher, come George Clooney, a quanto sembra ha subito l'irresistibile fascino del Lago di Como. E li si sarebbe fatto un regalo. Un reg...
LUGANO - Niente villa Lugano. E anche nessun appartamento a
a Paradiso. Anche Michael Schumacher, come George Clooney, a quanto sembra ha subito l'irresistibile fascino del Lago di Como. E li si sarebbe fatto un regalo. Un regalo decisamente speciale. Sembra infatti che sia proprio il pilota tedesco, che lunedì ha compiuto 36 anni, l'acquirente di Villa Cassinella (nella foto) di Lenno, una principesca dimora sul lago di Como del valore di 20 milioni di euro. Ad anticiparlo è il sito di Mediaset

Villa Cassinella è una splendida dimora ed è stata venduta qualche giorno fa dall'ingegnere comasco Giacomo Mantegazza. Nei mesi scorsi aveva attirato le attenzioni anche di Brad Pitt (consigliato da George Clooney), Kevin Costner e Bruce Springsteen.

Si tratta solo di una voce, anche se molto accreditata: quello che è certo è che la villa è stata venduta per una cifra tra i 15 e i 20 milioni di euro e che il misterioso acquirente non si vedrà per un po', visto che il venditore si è assicurato la possibilità di utilizzare la villa ancora per un anno.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE