Dramma familiare, autopsia su Dominik Marty, perizia psichiatrica per la madre

PONTE TRESA - Il Ministero pubblico ha ordinato l'autopsia sul corpo di Dominik Marty, il 39enne ucciso dalla madre mercoledì sera poco prima di mezzanotte nella loro abitazione in via alla Piana 8.
Intanto la Procuratrice pubblica Fiorenza Bergomi ha interrogato la madre di Dominik, Giuseppina Marty, ma su quanto è scaturito durante l'interrogatorio non è dato sapere. Nei confronti della donna, come si sa, è stata promossa l'accusa per il reato di omicidio. Stando alle prime indagini degli inquirenti sembra proprio che al delitto non abbiano partecipato altre persone, e che quindi mercoledì notte sul luogo del tragico fatto vi era solo Giuseppina e Marty e suo figlio Dominik.
Per motivi medici, la donna non può essere incarcerata in una struttura penitenziaria e quindi si trova attualmente in detenzione preventiva in una struttura medicalizzata. Per valutare il suo stato al momento dei fatti è stata ordinata una perizia psichiatrica.
Un'inchiesta quindi molto delicata sulla quale, è stato comunicato oggi in un breve comunicato stampa del Ministero Pubblico, non verranno rilasciate ulteriori dichiarazioni.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!