PONTE TRESA
Dramma famigliare, ecco le voci di paese

RealPress/Tona Igor
Dramma famigliare, ecco le voci di paese
PONTE TRESA - "Era gente che stava sulle sue, in paese si vedevano poco. Non avevano amici qui. Parlandogli assieme comunque mi sono sempre sembrata gente tranquilla. Erano sempre gentili, sia i genitori che il figlio e la moglie. Venivano qui a...
PONTE TRESA - "Era gente che stava sulle sue, in paese si vedevano poco. Non avevano amici qui. Parlandogli assieme comunque mi sono sempre sembrata gente tranquilla. Erano sempre gentili, sia i genitori che il figlio e la moglie. Venivano qui al bar Centro, bevevano qualcosa, facevano la spesa e poi se ne tornavano a casa. Gente nornale, insomma. E non ho mai sentito parlare male di loro. Certo la madre era una tipa un po' particolare. Alla sua età, circa sett'anni, girava spesso con la minigonna ed i tacchi alti, tutta truccata. Una donna che non si poteva non notare. Il figlio era una persona seria. Lavorava in banca".
Così a TicinOnline un cliente del Bar Centro di Ponte Tresa. Ed ancora: "Prima il figlio e la moglie abitavano a Caslano, poi, pochi mesi fa sono venuti ad abitare qui a Ponte Tresa, nella stessa casa dei genitori. Ma in un appartamento a sé".
Ed infine un'altra voce di paese, un fatto oscuro che viene dal passato: "L'ho saputo stamattina - ci dice un cliente del Bar Centro - ormai lo sanno tutti qui in paese. Non si parla d'altro. Non si sa bene cos'è successo e nemmeno chi ci fosse in casa in quel momento. Comunque si mormora che la mamma sia una donna particolare e che già vent'anni fa avesse cercato di accoltellare il marito. Lui però l'aveva perdonata, erano tornati assieme e lei non aveva avuto problemi".
RED
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!