Cerca e trova immobili
LOCARNO

Concerti in Piazza Grande, mercoledì i nomi

I concerti si terranno. Le voci anticipate dalla stampa ticinese in queste settimane hanno trovato conferma. La Good News: "Mercoledì presenteremo l'evento in conferenza stampa".
Mega evento pop in luglio in Piazza Grande - Ti Press
Concerti in Piazza Grande, mercoledì i nomi
I concerti si terranno. Le voci anticipate dalla stampa ticinese in queste settimane hanno trovato conferma. La Good News: "Mercoledì presenteremo l'evento in conferenza stampa".
LOCARNO - La novità: la ditta zurighese organizzatrice di eventi musicali Good News sta definendo gli ultimi particolari. E mercoledì prossimo il programma definitivo dei concerti sarà reso noto in una conferenza stampa che in tan...
LOCARNO - La novità: la ditta zurighese organizzatrice di eventi musicali Good News sta definendo gli ultimi particolari. E mercoledì prossimo il programma definitivo dei concerti sarà reso noto in una conferenza stampa che in tanti in Ticino attendono con grande interesse.

Per ora si dice che l'evento dovrebbe svolgersi dal 6 all'11 luglio. Dovrebbe trattarsi di 5-6 concerti, uno a sera, tutti in Piazza Grande a Locarno.

secondo le ultime voci sarebbe vicina alla conferma la presenza di Eros Ramazzotti, Dido, Santana e Phil Collins. E' in forse, invece, quella degli irlandesi U2. La Good News ha comunque diverse offerte aperte. E, come detto, il programma definitivo di quello che si annuncia come il mega evento pop dell'estate ticinese sarà ufficiale tra sei giorni.

Per i concerti la Piazza Grande può ospitare circa 13'000 persone. Calcolando il pienone su cinque serate si tratterebbe dunque di un evento con circa 60 mila entrate. L'ideale, per rilanciare un settore in crisi come quello del turismo ticinese.

joe.p.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE