Tarchini in Casaforte Self Storage

Tarchini, come segnalano "Il Mondo" e "Il Caffé" è entrato in società con Luigi Carcano, l'imprenditore varesino che ha importato in Italia l'idea dell'albergo delle cose, quel Casaforte Self Storage inaugurato anche a Lugano, per la precisione nello stabile che fu la concessionaria Mercedes Benz. Tarchini farà da apripista a Carcano sul mercato svizzero, con l'ambizione si aprire altri centri simili in centri come Zurigo, Basilea e Ginevra.
Ma cos'è Casaforte? In sostanza un deposito di lusso. Un padiglione dove, serviti da hostess gentili e molto carine, è possibile affittare metri quadri di spazio per depositare qualsiasi cosa: un arredamento provvisoriamente dismesso, quadri, vestiti, insomma tutto quanto non si vuole buttare o perdere ...ma che, appunto, non si sa dove depositare.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!