Cerca e trova immobili
LUGANO

Tarchini in Casaforte Self Storage

Silvio Tarchini - foto Ti Press
Tarchini in Casaforte Self Storage
LUGANO - Aspettando la Fiat, l'imprenditore Silvio Tarchini gioca le sue carte sul terreno che più gli è congeniale: il mercato immobiliare. Tarchini, come segnalano "Il Mondo" e "Il Caffé" è entrato in società con Luigi Carcano, l'impr...
LUGANO - Aspettando la Fiat, l'imprenditore Silvio Tarchini gioca le sue carte sul terreno che più gli è congeniale: il mercato immobiliare.

Tarchini, come segnalano "Il Mondo" e "Il Caffé" è entrato in società con Luigi Carcano, l'imprenditore varesino che ha importato in Italia l'idea dell'albergo delle cose, quel Casaforte Self Storage inaugurato anche a Lugano, per la precisione nello stabile che fu la concessionaria Mercedes Benz. Tarchini farà da apripista a Carcano sul mercato svizzero, con l'ambizione si aprire altri centri simili in centri come Zurigo, Basilea e Ginevra.

Ma cos'è Casaforte? In sostanza un deposito di lusso. Un padiglione dove, serviti da hostess gentili e molto carine, è possibile affittare metri quadri di spazio per depositare qualsiasi cosa: un arredamento provvisoriamente dismesso, quadri, vestiti, insomma tutto quanto non si vuole buttare o perdere ...ma che, appunto, non si sa dove depositare.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE