Megan Gale ha preso casa a Villa Sassa

Con lei, si dice in Italia, "anche uno squillo diventa sexy". La modella australiana ha preso un appartamento in affitto a Lugano. La data del suo arrivo è top secret, ma presto sarà anche un po' ticinese.
LUGANO - La modella ed attrice australiana è diventata il nuovo sex symbol degli spot italiani. Megan Gale viene da Perth e dalle nostre parti è diventata famosa grazie agli spot della Omnitel, ai suoi bellissimi occhi verdi, e alla sua silouette esotica e tremendamente sexy. Nel suo paese è sconosciuta, ma in Italia - e in Ticino - si è rapidamente imposta nell'immaginario maschile con la sua perentoria bellezza caliente.
Internet è ormai brulicante di siti pieni di sue fotografie, ma per vederla, gli abitanti di Lugano, non dovranno fare altro che passeggiare per le vie del centro. Che magari, con un po' di fortuna, la si potrà beccare mentre sorseggia un caffé in Piazza Riforma. La Gale, infatti, ha appena preso casa a Lugano; per l'esattezza un appartamento a Villa Sassa. La data del suo arrivo, per ora, è top secret, così come la durata del suo soggiorno in riva al Ceresio. Ma a Villa Sassa si assicura che Megan non ha preso casa per lasciarla qualche giorno dopo.
LA SCHEDA
Nata a: Perth (Australia)
Segno zodiacale: leone
Altezza: 1.80 metri
Peso: 60 chili
Occhi: verdi
Capelli: neri
Mamma: baby sitter
Papa': titolare di un'azienda elettrica
Fratelli: 2
Cibo preferito: vegetariano, pizza napoletana
Attori preferiti: Sophia Loren, Susan Sarandon
Scrittore preferito: Stephen King




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!