Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Lidl premia i suoi dipendenti

La catena offre loro buoni per ringraziarli per «l'instancabile lavoro» prestato in questi momenti di emergenza.
Keystone
Lidl premia i suoi dipendenti
La catena offre loro buoni per ringraziarli per «l'instancabile lavoro» prestato in questi momenti di emergenza.
BERNA - Riempire gli scaffali talvolta presi d'assalto, applicare le norme d'igiene, effettuare turni straordinari ed esporsi al rischio di contagio: il personale nei negozi di alimentari è sotto pressione per il coronavirus. Per questo Lidl S...

BERNA - Riempire gli scaffali talvolta presi d'assalto, applicare le norme d'igiene, effettuare turni straordinari ed esporsi al rischio di contagio: il personale nei negozi di alimentari è sotto pressione per il coronavirus. Per questo Lidl Svizzera ringrazia i suoi dipendenti con un premio.

In totale, la catena offre ai suoi 3'500 dipendenti premi per oltre un milione di franchi, come ringraziamento per «l'instancabile lavoro», si legge in un comunicato odierno dell'azienda. La prima parte del premio è un buono da 350 franchi a testa da utilizzare per gli acquisti. Il resto verrà consegnato in aprile.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE