Cerca e trova immobili
BERNA

Lidl Svizzera dilata gli orari di apertura

Oltre 100 delle 123 filiali presenti sul territorio svizzero apriranno le loro porte già alle 7:30
keystone
Lidl Svizzera dilata gli orari di apertura
Oltre 100 delle 123 filiali presenti sul territorio svizzero apriranno le loro porte già alle 7:30
BERNA - A partire da fine ottobre, oltre 100 delle 123 filiali di Lidl presenti sul territorio svizzero apriranno le loro porte già alle 7:30. In alcune filiali, sono inoltre accessibili dalle 6:00 di mattina i distributori automatici di caff&...

BERNA - A partire da fine ottobre, oltre 100 delle 123 filiali di Lidl presenti sul territorio svizzero apriranno le loro porte già alle 7:30. In alcune filiali, sono inoltre accessibili dalle 6:00 di mattina i distributori automatici di caffè che si trovano nella zona d’ingresso. Lì si possono acquistare caffè take-away per 1 franco svizzero.

Con questo cambiamento Lidl Svizzera soddisfa un bisogno dei clienti e vuole andare incontro soprattutto ai pendolari che desiderano comprarsi una colazione prima di recarsi a lavoro. Ai distributori di caffè è possibile acquistare caffè da portare via per 1 franco svizzero. I chicchi di caffè sono certificati Fairtrade.

Alessandro Wolf, Chief Operating Officer presso Lidl Svizzera, motiva così il cambiamento: «Assistiamo sempre più a un bisogno dei clienti che desiderano orari di apertura anticipati. Soprattutto i pendolari sfruttano volentieri l’opportunità di comprarsi uno spuntino per la mattina prima di andare a lavoro. Con questo cambiamento teniamo conto di questo fatto e dilatiamo gli orari di apertura per i nostri clienti.»

Per i dipendenti di Lidl Svizzera non ci saranno variazioni degli orari di lavoro perché a quell’ora il personale di vendita è già presente per la messa a dimora delle merci.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE