Cerca e trova immobili

BERNALidl Svizzera dilata gli orari di apertura

29.10.18 - 08:32
Oltre 100 delle 123 filiali presenti sul territorio svizzero apriranno le loro porte già alle 7:30
keystone
Lidl Svizzera dilata gli orari di apertura
Oltre 100 delle 123 filiali presenti sul territorio svizzero apriranno le loro porte già alle 7:30

BERNA - A partire da fine ottobre, oltre 100 delle 123 filiali di Lidl presenti sul territorio svizzero apriranno le loro porte già alle 7:30. In alcune filiali, sono inoltre accessibili dalle 6:00 di mattina i distributori automatici di caffè che si trovano nella zona d’ingresso. Lì si possono acquistare caffè take-away per 1 franco svizzero.

Con questo cambiamento Lidl Svizzera soddisfa un bisogno dei clienti e vuole andare incontro soprattutto ai pendolari che desiderano comprarsi una colazione prima di recarsi a lavoro. Ai distributori di caffè è possibile acquistare caffè da portare via per 1 franco svizzero. I chicchi di caffè sono certificati Fairtrade.

Alessandro Wolf, Chief Operating Officer presso Lidl Svizzera, motiva così il cambiamento: «Assistiamo sempre più a un bisogno dei clienti che desiderano orari di apertura anticipati. Soprattutto i pendolari sfruttano volentieri l’opportunità di comprarsi uno spuntino per la mattina prima di andare a lavoro. Con questo cambiamento teniamo conto di questo fatto e dilatiamo gli orari di apertura per i nostri clienti.»

Per i dipendenti di Lidl Svizzera non ci saranno variazioni degli orari di lavoro perché a quell’ora il personale di vendita è già presente per la messa a dimora delle merci.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE