Cerca e trova immobili
SOLETTA

Auto contro bimbo in monopattino: ferito gravemente

L'incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri. Il bimbo è stato portato in ospedale con l'elisoccorso
Foto Polizia cantonale
Fonte ATS/Polizia cantonale
Auto contro bimbo in monopattino: ferito gravemente
L'incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri. Il bimbo è stato portato in ospedale con l'elisoccorso

BELLACH - Un bambino di 8 anni sul suo monopattino è stato ricoverato ieri pomeriggio all'Ospedale cantonale di Soletta in elicottero dopo essere stato urtato da un'automobile. Le sue ferite sono giudicate gravi, stando a una nota odierna della polizia cantonale.

L'incidente si è verificato a Bellach nelle vicinanze di un marciapiede, quando l'automobilista stava svoltando a sinistra per entrare in un parcheggio posto davanti a una serie di abitazioni. Il bimbo investito era in compagnia di un coetaneo, anch'egli in monopattino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE