Auto contro la parete rocciosa: feriti due giovanissimi

Il 18enne alla guida se l'è cavata con ferite lievi, mentre il passeggero 17enne è stato trasportato in ospedale con l'elicottero
Il 18enne alla guida se l'è cavata con ferite lievi, mentre il passeggero 17enne è stato trasportato in ospedale con l'elicottero
LIESBERG - Due giovanissimi sono rimasti feriti nell'incidente avvenuto poco dopo l'una e quindici della scorsa notte a Liesbgerg (BL).
Secondo le prime informazioni della Polizia di Basilea Campagna, il conducente di 18 anni stava guidando sulla Baselstrasse in direzione Laufen quando, affrontando una curva a sinistra, la BMW nera è uscita dalla carreggiata sul lato destro e si è schiantata frontalmente contro una parete rocciosa. Successivamente, il veicolo è stato sbalzato nuovamente sulla strada, dove si è fermato.
Nell'incidente, il passeggero di 17 anni è rimasto incastrato nel veicolo. I pompieri hanno estratto il giovane dall'abitacolo e l'hanno trasportato in ospedale con l'elisoccorso. Il conducente del veicolo, invece, ha riportato ferite lievi ed è stato portato in ospedale dal servizio di soccorso.
Gli specialisti della Polizia di Basilea Campagna hanno avviato le indagini per chiarire l'esatta dinamica dell'incidente. L'auto è completamente distrutta.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!