Cerca e trova immobili
BASILEA CAMPAGNA

Tremendo schianto frontale: morto un motociclista

Un 31enne ha perso la vita sabato pomeriggio a Sissach
Tremendo schianto frontale: morto un motociclista
POLIZIA CANTONALE BASILEA CAMPAGNA
L'incidente di Sissach (BL).
Fonte Polizia cantonale Basilea Campagna
Tremendo schianto frontale: morto un motociclista
Un 31enne ha perso la vita sabato pomeriggio a Sissach

SISSACH - Un motociclista è morto nel tardo pomeriggio di sabato 13 settembre in seguito a un incidente avvenuto nella zona di Untere Hinteregg a Sissach (BL).

Secondo le prime ricostruzioni della polizia di Basilea-Campagna, per motivi ancora da chiarire il centauro ha invaso la corsia opposta mentre affrontava una curva a destra e si è scontrato frontalmente con un’autovettura che sopraggiungeva regolarmente dalla direzione opposta.

Il motociclista, un cittadino svizzero di 31 anni, è rimasto gravemente ferito nello scontro ed è deceduto sul luogo dell’incidente. Il conducente dell’autovettura e il suo passeggero sono rimasti illesi.

Durante le circa quattro ore e mezza necessarie per i rilievi, la strada è rimasta completamente chiusa al traffico; questo è stato deviato localmente. La polizia di Basilea-Campagna, in collaborazione con il Ministero pubblico di Basilea-Campagna, ha avviato un’indagine. Poiché la dinamica esatta dell’incidente non è ancora chiara, la polizia cerca testimoni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE