Cerca e trova immobili
VAUD/GINEVRA

Blocco alle stazioni: scatta la denuncia delle FFS

Lunedì sera, diverse centinaia di manifestanti hanno invaso le stazioni di Ginevra e Losanna.
20 Minutes
Fonte ATS
Blocco alle stazioni: scatta la denuncia delle FFS
Lunedì sera, diverse centinaia di manifestanti hanno invaso le stazioni di Ginevra e Losanna.
LOSANNA - Le FFS hanno sporto denuncia a seguito delle manifestazioni di lunedì sera nelle stazioni di Losanna e Ginevra, ha dichiarato oggi un portavoce, confermando a Keystone-ATS un articolo di Le Temps. Non sono stati forniti dettagli sulla denu...

LOSANNA - Le FFS hanno sporto denuncia a seguito delle manifestazioni di lunedì sera nelle stazioni di Losanna e Ginevra, ha dichiarato oggi un portavoce, confermando a Keystone-ATS un articolo di Le Temps. Non sono stati forniti dettagli sulla denuncia, poiché le FFS non desiderano dare ulteriore pubblicità a tali manifestazioni.

Le FFS, invece, ribadiscono che è estremamente pericoloso avventurarsi sui binari come hanno fatto gli attivisti filopalestinesi, in particolare a causa delle linee di contatto e dello spazio di frenata dei treni.

Lunedì sera, diverse centinaia di manifestanti hanno invaso le stazioni di Ginevra e Losanna, accampandosi sui binari e bloccando la circolazione dei treni nella prima serata. Queste manifestazioni "a sorpresa" sono state indette attraverso i social dopo il blocco della nave umanitaria Madleen da parte di Israele.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE