ARGOVIA
Uccide nella notte, in manette all'alba
Il fatto di sangue è avvenuto fra lunedì e martedì a Vogelsang (AG). La vittima un 47enne.

Polca BE
Fonte Polca AG
Uccide nella notte, in manette all'alba
Il fatto di sangue è avvenuto fra lunedì e martedì a Vogelsang (AG). La vittima un 47enne.
Un 51enne tedesco è finito in manette questo martedì mattina nel canton Argovia. L'accusa nei suoi confronti, conferma la Polizia cantonale, è di omicidio.Lunedì 10 marzo 2025, poco prima delle 23:00, la centrale operativa ha ricevuto una segnala...
Un 51enne tedesco è finito in manette questo martedì mattina nel canton Argovia. L'accusa nei suoi confronti, conferma la Polizia cantonale, è di omicidio.
Lunedì 10 marzo 2025, poco prima delle 23:00, la centrale operativa ha ricevuto una segnalazione riguardante una persona esanime in quel di Vogelsang (AG).
I soccorsi sono intervenuti immediatamente, ma il personale medico ha potuto solo constatare il decesso di un 47enne svizzero, il cui corpo presentava ferite da arma da fuoco.
Il fermo del sospettato assassino - rapidamente identificato dalle autorità - è avvenuto «nelle prime ore del mattino».
Come ribadito dalle autorità, le circostanze e le cause alla base del fatto di sangue sono ancora da chiarire e oggetto di indagine.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!