Cerca e trova immobili
ZURIGO

Auto precipita dal ponte a un passo dai binari

Al momento non sono note le effettive condizioni dell'autista del veicolo, la donna è stata trasporta in ospedale dalla Rega
Auto precipita dal ponte a un passo dai binari
Polizia cantonale Zurigo
Fonte Polizia cantonale Zurigo / BRK News
Auto precipita dal ponte a un passo dai binari
Al momento non sono note le effettive condizioni dell'autista del veicolo, la donna è stata trasporta in ospedale dalla Rega
THALHEIM AN DER THUR (ZH) - Un grave incidente si è verificato venerdì mattina sulla Thurthalstrasse tra Thalheim e Andelfingen (ZH).Stando a quanto riferito dalla Polizia cantonale di Zurigo, attorno alle 8 del mattino una donna di 55 anni ha pers...

THALHEIM AN DER THUR (ZH) - Un grave incidente si è verificato venerdì mattina sulla Thurthalstrasse tra Thalheim e Andelfingen (ZH).

Stando a quanto riferito dalla Polizia cantonale di Zurigo, attorno alle 8 del mattino una donna di 55 anni ha perso il controllo dell'auto, invadendo la corsia opposta. Dopo aver sbandato, ha urtato il ciglio della strada sul lato sinistro. Il veicolo è quindi risalito sul parapetto del ponte, scivolando in avanti, fino a precipitare per diverse centinaia di metri. L'auto si è fermata, finendo la sua corsa sul tetto, accanto ai binari della ferrovia. Fortunatamente, in quel momento nessun treno stava viaggiando sulla linea.

La donna, ferita in modo imprecisato, è stata trasportata in ospedale dalla Rega. Per recuperare l'auto è stato necessario l'intervento di una gru.

Oltre alla società di traino e all'Ufficio cantonale del genio civile, sono intervenuti anche gli specialisti di FFS Intervention.

Il traffico ferroviario tra Thalheim-Altikon e Ossingen è stato interrotto a causa dell'incidente sulla linea Winterthur - Stein am Rhein e sono stati organizzati autobus sostitutivi per i passeggeri. Anche la Thurthalstrasse è stata chiusa per consentire alla polizia di indagare sull'incidente e recuperare il veicolo, mentre i pompieri hanno deviato il traffico.

La polizia ha aperto un'inchiesta.


🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE