Aggredisce a caso quattro persone: due bambini feriti

L'uomo è stato arrestato dopo un tentativo di fuga.
L'uomo è stato arrestato dopo un tentativo di fuga.
SCIAFFUSA - Domenica mattina di terrore a Sciaffusa per un’aggressione - pare al momento - senza motivazioni. La polizia ha infatti arrestato un uomo che avrebbe aggredito e ferito quattro persone, tra cui due bambini. Per capirne di più gli inquirenti sono alla ricerca di testimoni.
Ma torniamo alla cronaca. Alle 9.40 di oggi (24 novembre 2024), è giunta alla centrale una segnalazione: «Un uomo avrebbe aggredito una donna senza un motivo apparente in una stazione di servizio sulla Hochstrasse, in città», spiegano dalla polizia.
Inutile il tentativo di un testimone di fermare l'uomo: il presunto colpevole (di circa 25 anni) è fuggito lungo la Finsterwaldstrasse, in direzione di Wiesenweg. Lì avrebbe poi colpito indiscriminatamente due bambini.
I piccoli sono rimasti feriti e hanno dovuto essere trasportati in ospedale in ambulanza. La polizia è riuscita ad arrestare l'uomo, in attesa di saperne di più sulle motivazioni del gesto.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!