Cerca e trova immobili
SCIAFFUSA

Aggredisce a caso quattro persone: due bambini feriti

L'uomo è stato arrestato dopo un tentativo di fuga.
PolcaSciaffusa
Fonte Polca Sciaffusa
Aggredisce a caso quattro persone: due bambini feriti
L'uomo è stato arrestato dopo un tentativo di fuga.
SCIAFFUSA - Domenica mattina di terrore a Sciaffusa per un’aggressione - pare al momento - senza motivazioni. La polizia ha infatti arrestato un uomo che avrebbe aggredito e ferito quattro persone, tra cui due bambini. Per capirne di più gli inqu...

SCIAFFUSA - Domenica mattina di terrore a Sciaffusa per un’aggressione - pare al momento - senza motivazioni. La polizia ha infatti arrestato un uomo che avrebbe aggredito e ferito quattro persone, tra cui due bambini. Per capirne di più gli inquirenti sono alla ricerca di testimoni.

Ma torniamo alla cronaca. Alle 9.40 di oggi (24 novembre 2024), è giunta alla centrale una segnalazione: «Un uomo avrebbe aggredito una donna senza un motivo apparente in una stazione di servizio sulla Hochstrasse, in città», spiegano dalla polizia.

Inutile il tentativo di un testimone di fermare l'uomo: il presunto colpevole (di circa 25 anni) è fuggito lungo la Finsterwaldstrasse, in direzione di Wiesenweg. Lì avrebbe poi colpito indiscriminatamente due bambini.

I piccoli sono rimasti feriti e hanno dovuto essere trasportati in ospedale in ambulanza. La polizia è riuscita ad arrestare l'uomo, in attesa di saperne di più sulle motivazioni del gesto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE