Tenta la fuga dalla polizia, ma finisce ammollo con la sua BMW. Il video

Voleva eludere i controlli della polizia, ma la sua fuga è stata breve ed è finita decisamente male.
Voleva eludere i controlli della polizia, ma la sua fuga è stata breve ed è finita decisamente male.
BASSERSDORF (ZH) - Domenica pomeriggio movimentato a Bassersdorf, nel Canton Zurigo, quando l'autista di una BMW nel tentativo di evitare un controllo, ha innescato una fuga inseguito dalla polizia.
Nel video che vi proponiamo, le riprese dell'auto che poco prima aveva sfondato la ringhiera di un ponte finendo nel ruscello Auenbach. Accanto al veicolo, un agente trattiene una persona a terra.
La polizia cantonale di Zurigo ha lanciato un appello a eventuali testimoni dell'accaduto. In particolare, si cercano gli occupanti di un'auto di colore chiaro che, al momento dell'incidente, stava girando sulla Bahnhofstrasse, nei pressi di Auenring.
Tornando al fatto, un testimone ha riferito di aver sentito un forte boato. Subito dopo l'incidente, la polizia ha estratto una persona dalla BMW, con le armi in pugno, e ha proceduto all'arresto dell'individuo. Il passeggero è stato identificato come un cittadino svizzero di 21 anni, secondo quanto comunicato dal Kapo Zurigo.
L'autista, un giovane serbo di 18 anni provvisto solamente del patentino, è stato successivamente rintracciato e arrestato presso la sua abitazione. Il pubblico ministero ha ordinato un prelievo di sangue e urine per ulteriori accertamenti.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!