Donna investita e uccisa da un treno

La vittima, di 76 anni, è stata travolta a un passaggio a livello
GRÄNICHEN - Una donna di 76 anni è stata investita e uccisa ieri pomeriggio dal convoglio di una linea regionale a un passaggio a livello a Gränichen, in Argovia. Secondo la polizia, è possibile che l'anziana non si sia accorta del treno.
L'incidente è avvenuto poco prima delle 15.00, indica oggi in una nota la polizia argoviese. La 76enne della regione stava attraversando un passaggio a livello e «presumibilmente ha trascurato il treno in arrivo».
Il convoglio che l'ha investita appartiene alla linea regionale Wynen- und Suhrental Bahn (WSB) ed ha una funzione di tram-treno, che percorre cioè lunghi tratti a fianco delle strade. Per chiarire le circostanze esatte dell'incidente, la polizia ha lanciato un appello a eventuali testimoni dell'accaduto.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!