SOLETTA
Rapina in un hotel: momenti di paura per il portiere di notte
Un uomo e una donna lo hanno prima minacciato con un'arma, poi costretto ad aprire la cassaforte e infine legato.

Foto Polizia cantonale
Fonte Polizia cantonale
Rapina in un hotel: momenti di paura per il portiere di notte
Un uomo e una donna lo hanno prima minacciato con un'arma, poi costretto ad aprire la cassaforte e infine legato.
EGERKINGEN - Sono entrati nella reception dell'hotel e armi in pugni hanno costretto il portiere di notte a farsi aprire la cassaforte. Dopo averlo legato, sono fuggiti. È accaduto nelle prime ore di sabato 6 aprile a Egerkingen. La coppia di rapina...
EGERKINGEN - Sono entrati nella reception dell'hotel e armi in pugni hanno costretto il portiere di notte a farsi aprire la cassaforte. Dopo averlo legato, sono fuggiti. È accaduto nelle prime ore di sabato 6 aprile a Egerkingen. La coppia di rapinatori (un uomo e una donna) hanno fatto irruzione nell'hotel verso le 3:30. Fortunatamente non vi sono state conseguenze per l'addetto alla reception ma solo un grande spavento.
La polizia non ha reso nota l'entità del bottino: sono in corso le indagini ed è partita una caccia all'uomo. Da quello che gli inquirenti hanno potuto appurare, i due parlavano francese ed erano entrambi vestiti con abiti di colore scuro e indossavano un passamontagna.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!