Cerca e trova immobili
ZURIGO

Con la Tesla nel fossato, muore un 37enne

Il grave incidente è avvenuto nella serata di ieri a Effretikon. Il corpo senza vita dell'uomo è stato recuperato questa mattina.
BRK News
Fonte PolCa ZH
Con la Tesla nel fossato, muore un 37enne
Il grave incidente è avvenuto nella serata di ieri a Effretikon. Il corpo senza vita dell'uomo è stato recuperato questa mattina.
ZURIGO - Grave incidente nella serata di domenica a Effretikon (ZH): un 37enne al volante di una Tesla è infatti finito in un dirupo da parte alla strada. Per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Questa mattina, poco prima delle sette, alcuni passan...

ZURIGO - Grave incidente nella serata di domenica a Effretikon (ZH): un 37enne al volante di una Tesla è infatti finito in un dirupo da parte alla strada. Per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

Questa mattina, poco prima delle sette, alcuni passanti hanno notato l'automobile ribaltata nel fossato e hanno allertato i servizi d'emergenza. Ma i soccorritori, una volta giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare la morte del 37enne alla guida. Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell'incidente - che secondo i rilievi sarebbe avvenuto tra le 19 e le 20 - il conducente avrebbe perso il controllo dell'auto affrontando una curva a destra. La Tesla si sarebbe poi scontrata con la recinzione di un giardino, avrebbe divelto alcuni cespugli, prima di precipitare per alcuni metri.

Per la rimozione, la Tesla è stata caricata in un container antincendio appositamente progettato per le auto elettriche.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE