Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Tre centauri feriti in tre diversi incidenti

Un belga, un americano e un italiano. Tutti in ospedale.
Polizia Grigioni
Poschiavo
Tre centauri feriti in tre diversi incidenti
Un belga, un americano e un italiano. Tutti in ospedale.
COIRA - Giovedì scorso a Müstair, Zernez e a S. Antonio si sono verificati degli incidenti motociclistici. I tre centauri - riferisce oggi la polizia cantonale grigionese - hanno riportato delle ferite e sono stati ricoverati all'ospedale...

COIRA - Giovedì scorso a Müstair, Zernez e a S. Antonio si sono verificati degli incidenti motociclistici. I tre centauri - riferisce oggi la polizia cantonale grigionese - hanno riportato delle ferite e sono stati ricoverati all'ospedale.

Müstair - Un 66enne conducente belga, poco prima di mezzogiorno, stava viaggiando sulla strada del Ofenberg, da Müstair in direzione Sta. Maria V.M. All'uscita di una curva a destra ha perso il controllo della sua moto uscendo dalla carreggiata e andando a finire nel prato sottostante. L'uomo, trasportato con l'ambulanza all'ospedale di Sta. Maria V.M., ha riportato una frattura a una gamba.

Zernez - Alle 16:45, un 62enne centauro americano proveniente da Zernez e in transito verso Susch, alla fine di una curva a sinistra è andato a sbattere contro il guardrail ferendosi a una gamba. L'ambulanza di Zernez, dopo le prime cure, lo ha trasportato all'ospedale di Scuol.

S. Antonio - Alle 21:30, infine, un 21enne italiano che percorreva la strada del Bernina da Poschiavo in direzione di Brusio, a causa dei binari bagnati ha perso il controllo della sua moto cadendo a terra e fratturandosi due dita.

L'ambulanza lo ha trasportato all'ospedale di Sondrio (I).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE