Uomo trovato morto in casa, arrestata la moglie

Il delitto si è consumato ieri sera a Lauterbrunnen. In manette è finita una 58enne tedesca.
Un uomo è stato trovato morto ieri sera a Lauterbrunnen, nel canton Berna. Una segnalazione giunta in polizia verso le 20.20 indicava che una donna aveva ucciso un uomo. Gli agenti si sono quindi precipitati sul luogo e hanno trovato nell'abitazione il corpo, ormai primo di vita, di un uomo. La vittima è un cittadino svizzero di 69 anni.
La presunta autrice dell'omicidio, la moglie dell'uomo deceduto, è stata arrestata poche ore dopo non lontano da casa, dopo lunghe ricerche. È stata portata al comando di polizia e attualmente si trova in stato di fermo. La donna, una 58enne tedesca, è sospettata di essere la responsabile della morte dell'uomo.
Sul posto sono giunti un'ambulanza e numerosi agenti della Polizia cantonale di Berna, tra cui alcuni specialisti del Dipartimento di Scienze forensi e dell'Istituto di Medicina legale dell'Università di Berna.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!