Un incendio è scoppiato in tarda mattinata in un condominio di Kloten

Due persone sono finite in ospedale per sospetta intossicazione da fumo, il fuoco è divampato nel seminterrato
Due persone sono finite in ospedale per sospetta intossicazione da fumo, il fuoco è divampato nel seminterrato
KLOTEN - Un incendio è divampato intorno alle 11 di questa mattina in un condominio di Kloten, nel canton Zurigo. Un grosso contingente di soccorritori si è recato sul posto per spegnere le fiamme e mettere in salvo i 19 residenti nell'immobile.
Due persone sono state portate in ospedale a causa di una sospetta intossicazione da fumo. L'origine delle fiamme, rapidamente domate dai pompieri, è stata localizzata nel seminterrato. Il rogo ha provocato problemi all'impianto idrico ed elettrico del palazzo, pertanto i vari appartamenti non sono al momento abitabili. Il comune di Kloten si è attivato per garantire a tutti alloggi sostitutivi.
Una prima stima dei danni causati dal fumo e dalle fiamme ammonta a diverse centinaia di migliaia di franchi. La causa dell'incendio non è al momento nota, indaga la Polizia cantonale di Zurigo.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!