LUCERNA
Giovane gravemente ferito con un'arma da taglio
Si tratta di un 23enne, che rischia di morire. È successo ieri sera a Lucerna

Archivio Depositphotos (immagine illustrativa)
Fonte ATS
Giovane gravemente ferito con un'arma da taglio
Si tratta di un 23enne, che rischia di morire. È successo ieri sera a Lucerna
LUCERNA - In circostanze ancora tutte da chiarire, ieri sera un cittadino eritreo di 23 anni è stato ferito con un'arma da taglio in città a Lucerna. L'uomo è in pericolo di morte. Un 24enne connazionale è stato arrestato,...
LUCERNA - In circostanze ancora tutte da chiarire, ieri sera un cittadino eritreo di 23 anni è stato ferito con un'arma da taglio in città a Lucerna. L'uomo è in pericolo di morte. Un 24enne connazionale è stato arrestato, riferisce la polizia cantonale in un comunicato diramato oggi.
Le forze dell'ordine sono state allertate alle 17. Il 23enne è stato rinvenuto in un quartiere sulla sponda destra della Reuss, a poche centinaia di metri dalla città vecchia. È stato ricoverato in ambulanza. L'arresto del connazionale è avvenuto sul posto.
I primi elementi dell'indagine hanno rivelato che i due si erano visti poco prima del dramma. Il ferito è attualmente in condizioni stabili.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!