Cerca e trova immobili
SAN GALLO

Un gatto fa schiantare la Maserati

Sfortunato incidente questa notte nel canton San Gallo
BRK News
Un gatto fa schiantare la Maserati
Sfortunato incidente questa notte nel canton San Gallo
SAN GALLO - Probabilmente era di colore nero. Un gatto ha innescato un rocambolesco incidente questa notte a Niederuzwil, nel canton San Gallo. Non si registrano per fortuna feriti, ma grossi danni a una fermata del bus e a un'auto di lusso.  La...

SAN GALLO - Probabilmente era di colore nero. Un gatto ha innescato un rocambolesco incidente questa notte a Niederuzwil, nel canton San Gallo. Non si registrano per fortuna feriti, ma grossi danni a una fermata del bus e a un'auto di lusso. 

La dinamica è ancora al vaglio della polizia sangallese, ma secondo una prima ricostruzione il veicolo, una Maserati, stava circolando sulla Bahnhofstrasse nei pressi della chiesa del paese quando un gatto ha attraversato la strada. 

La conducente, una 36enne della regione, ha sterzato per evitare l'animale e ha perso il controllo dell'auto, andando a scontrarsi contro la vicina pensilina del bus, che è stata completamente distrutta.

Gli occupanti del veicolo - oltre alla conducente, un amico 31enne - ne sono usciti illesi. I danni materiali non sono stati quantificati, ma sarebbero tuttavia ingenti, come mostrano le foto. Sul posto oltre alla polizia sono intervenuti i pompieri e un carro attrezzi per rimuovere il veicolo. 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE