Incidente sul lavoro, operaio cade e sbatte la testa su un sasso

L'uomo è caduto da un muro di sostegno ed è attualmente ospedalizzato.
L'uomo è caduto da un muro di sostegno ed è attualmente ospedalizzato.
THUSIS - Un operaio è precipitato questa mattina da un muro di sostegno durante lavori stradali a Thusis (GR). È caduto per sette metri nella boscaglia e ha battuto la testa su un sasso. Il ferito è stato trasportato in ospedale.
L'incidente - Mentre la squadra di operai era impegnata nella pavimentazione della strada di accesso alla galleria di fuga del tunnel di Craptei e aspettava un camion verso le 9.30, l'operaio di 40 anni è caduto dal muro di sostegno da un'altezza di sette metri. Lo comunica oggi la Polizia cantonale dei Grigioni.
I soccorsi - I vigili del fuoco di Thusis hanno recuperato il lavoratore infortunato con una scala mobile, mentre un gruppo di soccorso dell'ambulanza gli ha fornito le cure mediche di emergenza sul posto e l'ha trasportato all'Ospedale di Thusis. La Polizia cantonale sta ora indagando sulla causa esatta dell'incidente.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!