Cerca e trova immobili
ZURIGO

Pompieri in azione a Zurigo

Intervento in Langstrasse per un incendio sviluppatosi in una cantina
20min/News-Scout
Pompieri in azione a Zurigo
Intervento in Langstrasse per un incendio sviluppatosi in una cantina
ZURIGO - Allerta in Langstrasse a Zurigo per la presenza di «fumo tossico». È quanto comunica il servizio Alert Swiss, invitando la popolazione presente nell'area a chiudere porte e finestre, e spegnere ventilazione e aria condizio...

ZURIGO - Allerta in Langstrasse a Zurigo per la presenza di «fumo tossico». È quanto comunica il servizio Alert Swiss, invitando la popolazione presente nell'area a chiudere porte e finestre, e spegnere ventilazione e aria condizionata.

Sul posto sono presenti i pompieri per un incendio sviluppatosi in una cantina. Una cantina in cui erano conservati, come fa ancora sapere Alert Swiss, materiali che producono fumo tossico.

L'intervento ha avuto inizio attorno alle 18. Non si contano feriti e nemmeno persone sfollate, afferma il portavoce degli enti di soccorso zurighesi.

Alcune persone che si trovavano nelle vicinanze hanno avuto giramenti di testa e si sono recati in ospedale per un controllo, come hanno raccontato a 20 Minuten.

Grösserer Einsatz an der Langstrasse: Die Löscharbeiten sind im Gange. Weitere Informationen folgen zu einem späteren Zeitpunkt. ^lo pic.twitter.com/LZXR0gNsQ9

— Schutz & Rettung ZH (@SchutzRettungZH)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE